Menu

SOSTIENI A DISTANZA UN BAMBINO E IL SUO VILLAGGIO

"Non puoi reclamare i tuoi diritti se non hai modo di conoscerne l'esistenza!"

"Sostieni a distanza un bambino e il suo villaggio" è una campagna di sostegno a distanza (SAD) di bambini del Senegal e del Gambia  promossa da Energia per i Diritti Umani ONLUS.

Grazie ad essa l'associazione permette in modo continuativo ad un numero sempre maggiore di bambine e bambini di andare a scuola, di curarsi e di vivere una vita degna, rimanendo nel proprio paese e con la propria famiglia.

"Sostieni a distanza un bambino e il suo villaggio" ha lo scopo di  migliorare la vita dell'intera collettività e non solo del singolo bambino, promuovendo anche progetti comunitari, come la realizzazione di scuole materne e centri di formazione permanente per l'intero villaggio: i Centri Umanisti Polifunzionali.

 


Scopri cos'è un SAD



Novità


28/01/2020
Ba beneem yoon!
Il 6 gennaio si è tenuta una runione con il sindaco di Keur Massar, Mustapba Mbengue, presso gli uffici del comune. Oltre a noi e al sindaco erano presenti Abidine Guye (directeur de cabinet), Papa Sall (responsable technique), ...
[+] informazioni
10/12/2019
Energia per i Diritti Umani ONLUS è lieta di invitarvi SABATO 14 DICEMBRE presso la nostra sede di via dei Latini 12 per la FESTA DI NATALE 2019!! Come ogni anno sarà l’occasione per stare insieme, raccontare l’avanzamento dei ...
[+] informazioni

® 2020 | https://www.sostegnoadistanza.eu/
e-mail:

Tel: +39 06 89479213

Ultimo aggiornamento: 19:30 - 28/01/2020
Note Legali | Cookie Policy
Torna su...