Menu

SOSTIENI A DISTANZA UN BAMBINO E IL SUO VILLAGGIO

"Non puoi reclamare i tuoi diritti se non hai modo di conoscerne l'esistenza!"

"Sostieni a distanza un bambino e il suo villaggio" è una campagna di sostegno a distanza (SAD) di bambini del Senegal e del Gambia  promossa da Energia per i Diritti Umani ONLUS.

Grazie ad essa l'associazione permette in modo continuativo ad un numero sempre maggiore di bambine e bambini di andare a scuola, di curarsi e di vivere una vita degna, rimanendo nel proprio paese e con la propria famiglia.

"Sostieni a distanza un bambino e il suo villaggio" ha lo scopo di  migliorare la vita dell'intera collettività e non solo del singolo bambino, promuovendo anche progetti comunitari, come la realizzazione di scuole materne e centri di formazione permanente per l'intero villaggio: i Centri Umanisti Polifunzionali.

 


Scopri cos'è un SAD



Novità


20/09/2017
Procedono alacremente i lavori di costruzione della scuola di Bandoulou! Contiamo di finire tutto in tempo per l'inaugurazione, prevista per il 28 ottobre. Bandoulou è un villaggio senegalese di circa 1400 abitanti, situato ...
[+] informazioni
20/09/2017
In un momento oscuro come questo, diventa sempre più urgente “fare rete” e trovare forme di appoggio reciproco tra chi si occupa d’informazione e chi si muove in prima linea nella realtà sociale.
L’esperienza di un ...
[+] informazioni

® 2017 | https://www.sostegnoadistanza.eu/
e-mail:

Tel: 06 45429852

Ultimo aggiornamento: 16:36 - 22/09/2017
Note Legali | Cookie Policy
Torna su...